Il Comitato Regionale piange la prematura scomparsa di Matteo Cappelluti, portiere della Virtus Mola Calcio

Il Comitato Regionale piange la prematura scomparsa di Matteo Cappelluti, portiere della Virtus Mola Calcio

Con profonda commozione, il C.R. Puglia LND porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Matteo Cappelluti, portiere della ASD Virtus Mola Calcio, prematuramente scomparso all’età di 17 anni in un tragico incidente stradale mentre si recava a scuola con la sua moto.

Matteo giocava nella Juniores regionale del club biancazzurro, ma aveva meritato anche la convocazione di mister Tangorra nella prima squadra impegnata nel girone A del Campionato Regionale di Eccellenza.

Il Presidente Vito Tisci, i Componenti del Consiglio Direttivo, Il Coordinatore Federale Regionale del S.G. e S., il Collegio Revisori dei Conti, i Delegati Provinciali e Distrettuali pugliesi, gli Organi della Giustizia Sportiva, gli Impiegati, i Collaboratori e i Dirigenti Federali pugliesi, interpretando anche il pensiero di tutte le Società affiliate al Comitato Regionale, partecipano all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Cappelluti e porgono ad essa le espressioni del più vivo cordoglio e le più sentite condoglianze esprimendo un sentimento di grande affetto e vicinanza.

Tutte le gare regionali e provinciali del weekend in cui era impegnata la nostra Virtus Mola Calcio sono state rinviate a data da destinarsi con grande spirito di comprensione da parte delle Società avversarie, che ringraziamo per la collaborazione e la sensibilità dimostrata in questa drammatica situazione.

Buon viaggio Matteo, sarai sempre con noi!