L’innovazione del calcio dilettantistico: sabato 13 aprile una tavola rotonda dedicata alle società pugliesi presso la Fiera del Levante di Bari

L’innovazione del calcio dilettantistico: sabato 13 aprile una tavola rotonda dedicata alle società pugliesi presso la Fiera del Levante di Bari

Il Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND ha invitato ufficialmente tutte le Società Dilettantistiche e Giovanili Pugliesi alla Tavola Rotonda organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti dal titolo “L’innovazione del Calcio Dilettantistico – Presentazione LND Quarto Tempo”, in programma sabato 13 Aprile 2024, presso il Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, con inizio alle ore 17.00 (vedi la convocazione sul Comunicato Ufficiale n. 184 del 9 aprile 2024).

In occasione della Tavola Rotonda alla quale parteciperà anche il Presidente Giancarlo Abete, la LND dedicherà un momento di approfondimento all’innovazione del Calcio Dilettantistico condividendo le esperienze e le attività programmatiche in itinere con tutti i partecipanti. Si tratta di un tema di grande attualità propedeutico all’organizzazione di “LND Quarto Tempo”, un importante momento di confronto al quale il Comitato Regionale si sta preparando coinvolgendo tutti i club pugliesi che prenderanno parte all’evento.

Considerata l’importanza e le finalità dell’incontro, i Club Dilettantistici e Giovanili Pugliesi potranno partecipare all’evento con una rappresentanza della propria Società.

Per predisporre gli spazi all’interno del Centro Congressi è gradita conferma di adesione da inviare a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre venerdì 12 aprile p.v.

La Fiera Internazionale “Expo Levante”, in programma a Bari dall’11 al 14 aprile p.v., oltre a rappresentare un evento fieristico di grande rilievo e risonanza, permetterà alla Lega Nazionale Dilettanti di valorizzare la propria attività con un’area espositiva dedicata a “LND Quarto Tempo”. In queste quattro giornate, anche la LND Puglia sarà presente nella Fiera del Levante con un apposito stand dedicato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Expo Levante 2024 cliccando QUI.