Il Presidente Tisci in visita alla Parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria

Il Presidente Tisci in visita alla Parrocchia San Giovanni Bosco di Manduria

Proseguono i lavori per la realizzazione di un campo di calcio 11 in erba artificiale, ormai prossimi alla fase conclusiva, nell'area della Parrocchia "San Giovanni Bosco". Il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci, assieme al Vice Presidente Domenico Favale, si è recato nei giorni scorsi in visita a Manduria per verificare personalmente lo stato di avanzamento dei lavori finalizzati alla realizzazione di un campo di calcio regolamentare collocato all’interno dell’area della Parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco. Per il parroco don Dario De Stefano si tratta di un traguardo unico. «Il sogno di tanti ragazzi - ha ammesso - finalmente sta per avverarsi».

C'è grande soddisfazione anche da parte dei vertici del C.R. Puglia LND, che hanno potuto constatare di persona la lungimiranza di una proposta che ha anche dei risvolti sociali. «I lavori procedono a gonfie vele - ha sottolineato il Presidente Tisci - ed il progetto è davvero molto interessante. Questo impianto sta nascendo grazie all'iniziativa di un privato per mettere a disposizione dell'intera città un campo di ultima generazione. La portata dell'investimento è notevole, sono rimasto davvero impressionato e mi congratulo con don Dario per la passione e la perseveranza che sta riversando in questa splendida iniziativa».

Visita campo parrocchia Don Bosco Manduria 2

Al termine della visita di cortesia, il parroco ha consegnato al Presidente Tisci la maglia e un pallone della squadra di cui è anche rappresentante legale, la A.S.D. Don Bosco Manduria che milita nel girone C del Campionato Regionale di Prima Categoria. «Ringrazio don Dario per l’invito e l’attenzione che ha sempre avuto nei miei riguardi - ha chiuso Vito Tisci - mi auguro di tornare a Manduria quanto prima per l'inaugurazione ufficiale di questo splendido impianto».