Da oggi al 21 giugno, la Puglia è protagonista in Molise con la Rappresentativa Allievi Under 17, impegnata nella quarta edizione del Torneo di Corpus Domini – “Passione in campo, tradizione e storia in festa”, prestigiosa manifestazione patrocinata da Lega Nazionale Dilettanti, Regione Molise e Comune di Campobasso.
Guidata dai tecnici Vincenzo Tavarilli e Francesco Di Palma, la selezione del Comitato Regionale Puglia si confronta con società professionistiche (SSC Bari, Campobasso FC, Giugliano Calcio, SS Lazio) e le rappresentative regionali di Campania, Lombardia e Molise . Un mix di sport, folklore e cultura, nel cuore delle celebrazioni del Corpus Domini.
Prima giornata – oggi, mercoledì 18 giugno, ore 17:00
- Girone A
• SSC Bari vs Giugliano Calcio 1928 – campo “Pietrangelo- Testa”, Vinchiaturo (CB)
• Comitato Regionale Campania vs Comitato Regionale Molise – campo comunale di Mirabello Sannitico - Girone B
• SS Lazio vs Campobasso FC – campo comunale “Monte Arcano”, Larino (CB)
• Comitato Regionale Puglia vs Comitato Regionale Lombardia – campo “Vitantonio”, Parco Morgione, Ripalimosani (CB)
Contenuti web & social del Torneo
Il torneo è accompagnato da un ricco piano di comunicazione digitale per coinvolgere pubblico e fanbase:
- Diretta streaming di tutte le partite tramite YouTube, sul canale Live Sport Academy
- Highlights, azioni salienti e interviste disponibili sul canale YouTube e condivisi sui profili Instagram e Facebook di Live Sport Academy
- Classifica dei marcatori e profili giocatori accessibili tramite l’app Live Bomber
- Aggiornamenti in real time, foto e news online, comunicati sul sito del CR Molise (molise.lnd.it) e su tutti i canali social della LND Puglia
Le gare proseguiranno nei giorni 19 e 20 giugno, con la finale in programma il 21 giugno, ore 16:30, allo Stadio A. Molinari di Campobasso. Un evento che unisce la passione per il calcio giovanile alla valorizzazione della cultura, delle tradizioni e delle bellezze del Molise.