IL BITONTO FUTSAL CLUB RICONQUISTA LA VETTA DEL GIRONE

IL BITONTO FUTSAL CLUB RICONQUISTA LA VETTA DEL GIRONE
Colpo di scena nel girone unico di calcio a 5 maschile di serie C1. Il Bitonto Futsal Club scalvalca in classifica l'Itria Football Club e ritorna in vetta al gruppo. Ma andiamo a scoprire quello che è successo nell'ultimo turno infrasettimanale di questa stagione. Resta in attesa di omologazione da parte del giudice sportivo, la gara tra Aradeo - Itria Football Club dopo che la compagine itriana non si è presentata sul campo della squadra leccese "per non violare le regole precauzionali riguardanti il delicato caso del coronavirus" (fonte pagina facebook Itria Football Club). Ne approfitta la formazione guidata da mister Piero Di Bari che con una sola rete di scarto, 4-3 ai danni del Futsal Andria, torna in testa al girone. Brusca frenata per il Futsal Barletta travolto, tra le mura amiche, da un ottimo San Ferdinando con il finale di 7-2. Stop in trasferta per il Dream Team Palo del Colle fermato dall'Arboris Belli per 4-3. Tornano i tre punti per l'Azzurri Conversano grazie al successo per 9-5 contro i cugini dello Just Mola. Termina con ben 18 reti in totale la sfida tra Futsal Monte Sant'Angelo e Futbol Cinco Bisceglie con i padroni di casa vittoriosi 12-6 sui biscegliesi. Il successo per 5-1 ai danni della New Team Putignano consente al Volare Polignano di sorpassare in classifica proprio la formazione di mister Riccardo Belviso che scivola, così, in penultima posizione. Si allontana dalla zona play out l'Audace Monopoli che torna al successo battendo 5-3 il Futsal Brindisi. 
Adesso il tempo di preparare i borsoni e sabato si ritorna in campo per la dodicesima giornata di ritorno con un finale di stagione tutto da vivere.
 
Risultati Ventiseiesima Giornata | 03.03.2020
 
Aradeo - Itria Football Club: non disputata 
 
Bitonto Futsal Club - Futsal Andria: 4-3
1 Decillis, 1 Barbosa, 1 Satalino, 1 Zerbini (Bitonto) - 1 Somma, 1 Ferrucci, 1 Iodice (Futsal Andria)
 
Futsal Barletta - San Ferdinando: 2-7
1 Dimas, 1 Inaki (Futsal Barletta) - 2 Capacchione, 1 Acocella, 1 Cassanelli A., 1 Lombardi, 1 Giasson, 1 Caggianelli (San Ferdinando)
 
Futsal Brindisi - Audace Monopoli 3-5
1 Pinto, 1 Romano, 1 Spagnolo (Futsal Brindisi) - 2 Giannuzzi, 2 Renna, 1 Joca (Audace Monopoli)
 
Jus Mola - Azzurri Conversano 5-9
2 Valente, 2 Sciannamblo, 1 Ventrella (Just Mola) - 5 Cannone, 1 Gutierrez, 1 Corriero D.,
1 Achille, 1 Detomaso (Azzurri Conversano)
 
Futsal Monte Sant'Angelo - Futbol Cinco Bisceglie 12-6
5 Ortuso Claudio, 4 Castriotta Luigi, 2 Ortuso Raffaele e 1 Accarrino (Monte Sant'Angelo) - 4 D'Elia, 1 Valente, 1 Amato (Cinco Bisceglie)
 
Arboris Belli 1979 - Dream Team Palo del Colle 4-3
2 Lacatena, 1 Dibello, 1 Manghisi (Trulli e Grotte) - 2 Mazzone, 1 Solimini (Dream Team Palo)
 
Volare Polignano - New Team Putignano 5-1
2 Bovino, 1 Leoci, 1 Manelli, 1 Giannuzzi (Volare Polignano) - 1 Romanazzi (New Team Putignano)
 
 
In foto i ragazzi del San Ferdinando 1942