Finale Coppa Italia Promozione: quaterna arbitrale e modalità di accredito della gara di ritorno

Finale Coppa Italia Promozione: quaterna arbitrale e modalità di accredito della gara di ritorno

La Finale di ritorno della 14^ edizione della Coppa Italia di Promozione tra A.S.D. RINASCITA REFUGEES e A.S.D. VIRTUS PALESE CALCIO avrà luogo giovedì 4 aprile 2024 presso il Campo Comunale in erba artificiale di Leverano (LE) con fischio d’inizio alle ore 17.30. Si riparte dal 2-0 maturato nella gara di andata in favore del team salentino.

Il match sarà diretto dal Sig. Giuseppe VENTRICELLI della Sezione di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Alex CAPOTORTO, Gianmarco SORGENTE e dal quarto ufficiale di gara Sig. Marco ALBANO, tutti della Sezione di Taranto.

Al termine della gara, seguirà la cerimonia di premiazione a cui parteciperà il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci, i Componenti del Consiglio Direttivo e il CRA Puglia Domenico Celi.

MODALITÀ TECNICHE

Al termine della doppia sfida, in caso di parità di punteggio, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà infine allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno. Al termine dei tempi supplementari, qualora non fosse realizzata alcuna rete, saranno eseguiti i calci di rigore. Qualora invece si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate al termine dei tempi supplementari, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato in trasferta.

MODALITÀ DI ACCREDITO

L’organizzazione della Finale di ritorno è stata interamente affidata alla Società A.S.D. RINASCITA REFUGEES, che regolamenterà l’accesso dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA direttamente allo stadio. Si fa presente che l’ingresso all’impianto è gratuito, pertanto non è necessario trasmettere eventuali richieste di accredito in maniera ufficiale.

Le richieste di accredito stampa, invece, potranno essere inoltrate alla Società ospitante utilizzando l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarà necessario specificare soltanto la testata di appartenenza e allegare il tesserino dell’ordine professionale entro mercoledì 3 aprile alle ore 20.00 (fotografi e cineoperatori che intendono seguire la gara da bordocampo dovranno farne specifica richiesta per essere inseriti in lista)