Coppa Italia di Eccellenza Femminile: domenica 10 marzo la finale a Capurso

Coppa Italia di Eccellenza Femminile: domenica 10 marzo la finale a Capurso

La Finale della 3^ edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza Femminile (Fase Regionale) tra A.S.D. FOGGIA WOMEN 1987 e G.S.D. FASANO avrà luogo domenica 10 marzo 2024 presso il Centro Formazione Federale – Campo Comunale “Dell’Amicizia” di Capurso (BA) con fischio d’inizio alle ore 15.00. Il match sarà diretto da una terna arbitrale tutta al femminile: Sig.ra Valeria PEPE della Sezione di Lecce, coadiuvata dalle assistenti Sig.re Milena NARRACCI (Bari) e Teresa PISCHETOLA (Bari).

Al termine della gara, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si svolgeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, la squadra vincente sarà determinata mediante l’esecuzione dei tiri di rigore secondo quanto previsto dal vigente regolamento del Giuoco del Calcio.

A contendersi l’ambito trofeo regionale sono la neonata società Foggia Women 1987, che si affaccia per il primo anno al Campionato Regionale di Eccellenza Femminile, e il Fasano, che, alla seconda finale consecutiva, è impaziente di riscattare il sofferto secondo posto ottenuto nella stagione precedente. La vincente avrà l’onere e l’onore di rappresentare la Puglia nelle fasi nazionali.

Al termine della gara si svolgerà la cerimonia di premiazione con la partecipazione del Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, del Responsabile del Calcio Femminile regionale Pasquale Miccolis, e del CRA Puglia Domenico Celi.