Domani lo spareggio di Eccellenza tra Ugento e Bisceglie: in palio c'è la Serie D

Domani lo spareggio di Eccellenza tra Ugento e Bisceglie: in palio c'è la Serie D

Lo spareggio per decretare la vincente del Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2023/2024 tra A.S.D. UGENTO e A.S. BISCEGLIE S.R.L.  avrà luogo domani 5 maggio 2024 presso il campo neutro comunale “Giovanni Paolo II” (Nuovarredo Arena) di Francavilla Fontana (BR), con fischio d’inizio alle ore 16.30.

Il match sarà diretto dal Sig. Marco GAMBIRASIO della Sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Roberto LEMBO (Sezione di Valdarno) e Giuseppe Pio PALUMBI (Sezione di Termoli); quarto ufficiale di gara il Sig. Graziano LORIS della Sezione di Rossano Calabro.

Al termine della gara seguirà la cerimonia di premiazione a cui parteciperanno il Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, il numero uno del CRA Puglia Domenico Celi, il Presidente dell’omonimo Gruppo Editoriale Domenico Distante, nonché le massime autorità sportive e istituzionali pugliesi.

L’organizzazione della gara di spareggio valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale è stata affidata alla Società VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L., che si avvarrà della collaborazione del Comitato Regionale Puglia LND anche per quanto concerne la gestione delle richieste di accredito già evase.

MODALITÀ TECNICHE

Al termine della gara di spareggio, se dovesse persistere la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore, secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. La Società vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie D della s.s. 2024/2025, invece la perdente si qualificherà ai playoff nazionali di Eccellenza della s.s. 2023/2024.

INGRESSO RISERVATO PER I MEDIA ACCREDITATI, LE SOCIETÀ
E TUTTI I POSSESSORI DI TESSERE FIGC/CONI/AIA/ADISE

Operatori dell’immagine e fotografi che hanno formulato regolarmente la richiesta di accredito nei tempi previsti, potranno accedere all’impianto dalla PORTA CARRAIA (ingresso spogliatoi) in Via per Ceglie Messapica. I giornalisti regolarmente accreditati e muniti di tagliando, invece, accederanno alla Tribuna Stampa dalla PORTA OVEST in Piazzale del Tribunale.

Tutti i possessori di tessere FIGC/CONI/AIA/ADISE e le Società di Calcio affiliate al Comitato Regionale regolarmente accreditate accederanno alla Nuovarredo Arena dall’ingresso indicato sul proprio titolo di accesso che riceveranno in formato digitale dopo l’emissione da parte di VIVATICKET.

DIRETTA TV

La gara di spareggio sarà trasmessa in diretta TV su Teleregione (Canale 77) e in streaming su www.teleregionecolor.com.