Coppa Italia Promozione: Mesagne-Spinazzola è la finale di andata in programma giovedì 16 marzo 2023

Coppa Italia Promozione: Mesagne-Spinazzola è la finale di andata in programma giovedì 16 marzo 2023

Si è svolta questa mattina, presso la sede del Comitato Regionale, una riunione organizzativa per definire le modalità della doppia Finale di Coppa Italia Promozione tra Mesagne e Spinazzola, che avrà luogo giovedì 16 marzo a Mesagne presso il Campo Comunale in erba artificiale “A. Guarini” (gara di andata), e giovedì 30 marzo a Spinazzola presso il Campo Sportivo in erba artificiale “Alen Fasciano” (gara di ritorno). Entrambi gli incontri, che avranno inizio alle ore 16, saranno diretti da terne arbitrali così come stabilito dall’apposito regolamento pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 18 del 10 agosto 2022.  

Alla riunione convocata dal Presidente Vito Tisci sono intervenuti i rappresentanti di entrambe le Società: da una parte il Sig. Vincenzo Todisco (Presidente A.S.D. Mesagne Calcio 2020), dall’altra il Sig. Sergio Pantone (Vice Presidente U.S.D. Nuova Spinazzola), che hanno preso parte al sorteggio per determinare la prima e la seconda nominata.

Ambedue le Società, che provvederanno a rilasciare n. 2 accrediti per ciascun club partecipante al Campionato Regionale di Promozione che ne faccia richiesta, hanno stabilito di devolvere un contributo volontario alla Società PUGLIA LND SOLIDALE.

Riunione Mesagne Spinazzola

Modalità tecniche

Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 15’ ciascuno ed, eventualmente, ai tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Riunione Mesagne Spinazzola tutti