Coppa Italia di Promozione: la doppia finale tra Virtus Palese e Rinascita Refugees avrà luogo il 14 marzo ed il 4 aprile

Coppa Italia di Promozione: la doppia finale tra Virtus Palese e Rinascita Refugees avrà luogo il 14 marzo ed il 4 aprile

La finale della 14^ edizione della Coppa Italia di Promozione tra A.S.D. VIRTUS PALESE CALCIO e A.S.D. RINASCITA REFUGEES sarà disputata con gare di andata e ritorno in programma il 14 marzo ed il 4 aprile 2024.

Sorteggio Palese Refugees1

È questo quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina presso la sede del Comitato Regionale, che vedrà la Virtus Palese Calcio (prima nominata) disputare la gara di andata sul Campo Comunale in erba artificiale “G. Lovero” di Bari-Palese con inizio alle ore 17.30. Il match di ritorno che assegnerà il titolo regionale riservato alle società di Promozione sarà disputato a Leverano presso il Campo Comunale in erba artificiale con fischio d’inizio alle 17.30.

Al termine della doppia sfida, in caso di parità di punteggio, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà infine allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno. Al termine dei tempi supplementari, qualora non fosse realizzata alcuna rete, saranno eseguiti i calci di rigore. Qualora invece si verificasse parità anche nel computo delle reti segnate al termine dei tempi supplementari, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato in trasferta.

Sorteggio Palese Refugees2

Il Presidente Vito Tisci ringrazia le Società A.S.D. VIRTUS PALESE CALCIO, rappresentata dal Consigliere Carlo Petrafesa, e A.S.D. RINASCITA REFUGEES, rappresentata dal Segretario Vincenzo Domenico Nobile, per la disponibilità assicurata al Comitato Regionale Puglia LND nell’organizzazione della doppia finale (gare di andata e ritorno) della Coppa Italia di Promozione.

Entrambe le Società potranno destinare una parte dell’incasso netto, in maniera del tutto facoltativa, alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma anche nella stagione sportiva 2023/2024.