Coppa Italia di Eccellenza: quaterna arbitrale e modalità di accredito per Martina-Barletta

Coppa Italia di Eccellenza: quaterna arbitrale e modalità di accredito per Martina-Barletta

La Finale di andata della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra A.S.D. MARTINA CALCIO 1947 e A.S.D. BARLETTA 1922 avrà luogo domani 3 febbraio 2022 presso il Campo Comunale “G. Tursi” di Martina Franca (TA) con fischio d’inizio alle 19.00. Il match sarà diretto dal Sig. Niccolò SALOMONE, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Massimiliano MICCOLI e Leonardo GRIMALDI, tutti appartenenti alla Sezione di Bari; quarto ufficiale di gara il Sig. Francesco ALBIONE della Sezione di Lecce.

L’organizzazione della Finale è stata affidata interamente alla Società A.S.D. MARTINA CALCIO 1947, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA direttamente all’ingresso.

Le richieste di accredito stampa saranno accettate dalla Società ospitante entro le ore 20.00 di oggi a mezzo e-mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la testata di appartenenza e allegando il tesserino dell’ordine professionale. Le Società affiliate al Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti che intendono accreditarsi, possono rivolgersi direttamente alla A.S.D. MARTINA CALCIO 1947.

A causa delle vigenti disposizioni sanitarie per contrastare la diffusione del Covid-19, si ricorda che l’ingresso del pubblico allo stadio sarà consentito nel limite del 50% della sua totale capienza fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Entrambe le Società, di comune accordo, provvederanno a destinare il 10% dell’incasso netto alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma nella stagione sportiva 2021/2022.