Calcio a Cinque, occhi puntati sulle finali di Coppa Puglia di serie C2

Calcio a Cinque, occhi puntati sulle finali di Coppa Puglia di serie C2

Prenderanno il via domani, sabato 16 marzo, le fasi finali di Coppa Puglia di calcio a cinque. Sarà il Palazzetto dello Sport di Turi ad ospitare la due giorni dedicata al futsal maschile regionale.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 16.00 con la prima gara in programma che vedrà il Boemondo C5 affrontare il Football Club Santeramo. Al termine, alle ore 19.00, scenderanno in campo il Futsal Ostuni contro i padroni di casa del Thuriae. Il primo match sarà diretto dal duo arbitrale composto dai sigg.ri Ernesto Daniele CASULA e Gabriele TALUCCI mentre la seconda semifinale è affidata a Francesco Paolo SCOLAMACCHIA e Antonio BOMBINI. La finale è fissata per domenica 17, alle ore 18.00 alla presenza dei dirigenti federali del Comitato Regionale Puglia.

In entrambe le semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si svolgeranno due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, la squadra vincente sarà determinata mediante esecuzione dei tiri di rigore secondo quanto previsto dal vigente Regolamento del Giuoco del Calcio.

Il Presidente del CR Puglia - Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci, ringrazia il Comune di Turi e l’Asd Thuriae, presieduta da Oronzo Angelillo, per il loro sostegno fondamentale nella fase organizzativa di questo importante evento sportivo.