La puroBIO cosmetics insieme ad Emotional & More nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’azienda nocese di make up biologico, made in Italy, più apprezzata in Italia e all’estero, sarà partner ufficiale della campagna che si terrà nei giorni di giovedì 24 e venerdì 25 novembre presso il parco Commerciale di Casamassima.
La puroBIO ha sposato sin da subito l’iniziativa proposta da Emotional & More con il patrocinio del CR Puglia, così come spiegano Michele D’Onghia e Massimo Bruno, CEO dell’azienda di cosmesi: "Siamo molto soddisfatti di questa bella iniziativa e abbiamo sposato questo progetto. Un tema che ci coinvolge da vicino visto che nella nostra azienda il 90% dei nostri collaboratori è tutto al femminile e siamo già partner nel mondo del futsal rosa della Divisione Calcio a Cinque. Abbiamo deciso anche noi di scendere in campo insieme ad Emotional & More e ai partner di questa campagna sociale nelle azioni di sensibilizzazione e di prevenzione di questo fenomeno. È una partita importante e dobbiamo vincerla sconfiggendo la violenza di ogni genere.”
Tutte le società di Eccellenza e Calcio a Cinque femminile, e le ragazze dei club del Settore Giovanile e Scolastico, saranno omaggiate con prodotti cosmetici targati puroBIO cosmetics.
*in foto Michele D'Onghia e Massimo Bruno, CEO della puroBIO cosmetics