La puroBIO cosmetics scende in campo per la giornata contro la violenza sulle donne

La puroBIO cosmetics scende in campo per la giornata contro la violenza sulle donne

La puroBIO cosmetics insieme ad Emotional & More nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’azienda nocese di make up biologico, made in Italy, più apprezzata in Italia e all’estero, sarà partner ufficiale della campagna che si terrà nei giorni di giovedì 24 e venerdì 25 novembre presso il parco Commerciale di Casamassima.

La puroBIO ha sposato sin da subito l’iniziativa proposta da Emotional & More con il patrocinio del CR Puglia, così come spiegano Michele D’Onghia e Massimo Bruno, CEO dell’azienda di cosmesi: "Siamo molto soddisfatti di questa bella iniziativa e abbiamo sposato questo progetto. Un tema che ci coinvolge da vicino visto che nella nostra azienda il 90% dei nostri collaboratori è tutto al femminile e siamo già partner nel mondo del futsal rosa della Divisione Calcio a Cinque. Abbiamo deciso anche noi di scendere in campo insieme ad Emotional & More e ai partner di questa campagna sociale nelle azioni di sensibilizzazione e di prevenzione di questo fenomeno. È una partita importante e dobbiamo vincerla sconfiggendo la violenza di ogni genere.”

Tutte le società di Eccellenza e Calcio a Cinque femminile, e le ragazze dei club del Settore Giovanile e Scolastico, saranno omaggiate con prodotti cosmetici targati puroBIO cosmetics.

*in foto Michele D'Onghia e Massimo Bruno, CEO della puroBIO cosmetics