Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti informa che il Presidente Vito Roberto Tisci è stato eletto nel Consiglio Regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi Puglia) per il quadriennio 2025-2028, a seguito dell’Assemblea elettiva che ha rinnovato le cariche regionali del sindacato di categoria.
Giornalista pubblicista e direttore responsabile di LND Puglia Magazine, il periodico ufficiale di informazione del Comitato Regionale, Vito Tisci entra nel gruppo dei collaboratori eletti all’interno del consiglio, insieme a Lello Scarano, Tiziano Errichiello e Dennis Magrì.
Alla guida dell’Ussi Puglia è stato nominato Enzo Tamborra, che succede a Fabrizio Nitti, riconfermato nel direttivo. Eletti anche Alessandra Montemurro, Vito Giannulo, Michele Pennetti, Michele De Feudis, Paolo Melchiorre e Fulvio Di Giuseppe.
Nel ruolo di revisori sono stati scelti Raffaele Fiorella (tra i professionali), Nicola Saracino e Onofrio Dellino (tra i collaboratori). A livello nazionale, l’Ussi Puglia è rappresentata dal Consigliere Antonio Guido e dal revisore dei conti Giuseppe Accettura.

