Il Presidente Vito Tisci eletto nel Consiglio Regionale dell’Ussi Puglia

Il Presidente Vito Tisci eletto nel Consiglio Regionale dell’Ussi Puglia

Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti informa che il Presidente Vito Roberto Tisci è stato eletto nel Consiglio Regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi Puglia) per il quadriennio 2025-2028, a seguito dell’Assemblea elettiva che ha rinnovato le cariche regionali del sindacato di categoria.

Giornalista pubblicista e direttore responsabile di LND Puglia Magazine, il periodico ufficiale di informazione del Comitato Regionale, Vito Tisci entra nel gruppo dei collaboratori eletti all’interno del consiglio, insieme a Lello Scarano, Tiziano Errichiello e Dennis Magrì.

Alla guida dell’Ussi Puglia è stato nominato Enzo Tamborra, che succede a Fabrizio Nitti, riconfermato nel direttivo. Eletti anche Alessandra Montemurro, Vito Giannulo, Michele Pennetti, Michele De Feudis, Paolo Melchiorre e Fulvio Di Giuseppe.

Nel ruolo di revisori sono stati scelti Raffaele Fiorella (tra i professionali), Nicola Saracino e Onofrio Dellino (tra i collaboratori). A livello nazionale, l’Ussi Puglia è rappresentata dal Consigliere Antonio Guido e dal revisore dei conti Giuseppe Accettura.