Quaterna arbitrale e modalità di accredito Finale di andata Coppa Italia Dilettanti (Eccellenza)

La Finale di andata della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. e S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L. avrà luogo presso lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria (BT), che sarà interdetto al pubblico del settore distinti. Il match sarà diretto dal Sig. Salvatore IANNELLA della Sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Carlo TOMASI di Taranto e Nicola OSTUNI di Bari, quarto uomo il Sig. Ruggiero DORONZO di Barletta. L’evento, che si svolgerà domani 31 gennaio 2019 con fischio d’inizio alle 18.30, sarà trasmesso in diretta TV su Canale 13 del Digitale Terrestre di Antenna Sud e in streaming su www.antennasud.com.

La Società U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D., che organizza la gara di andata, ha disposto quanto segue.

MODALITÀ DI ACCREDITO STAMPA

La Società organizzatrice comunica che le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 di mercoledì 30 gennaio. Non saranno assolutamente prese in considerazione le richieste pervenute oltre il termine indicato. Potranno richiedere l’accredito le emittenti televisive (3 nominativi di cui 1 tecnico e 1 giornalista), le radio (2 nominativi di cui 1 tecnico e 1 giornalista), i siti web (2 nominativi di cui 1 giornalista e 1 fotografo), la carta stampata (1 nominativo), e i fotografi (1 nominativo). La richiesta di accredito contenente i dati anagrafici dei richiedenti deve essere formulata su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata giornalistica e inoltrata all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’ufficio stampa provvederà a confermare le richieste pervenute nei termini stabiliti. Gli organi di stampa accreditati dovranno recarsi all’ingresso della tribuna centrale e annunciarsi allo Steward, che controllerà il nominativo sulla lista. È consigliabile munirsi di documento di riconoscimento e/o tesserino dell’ordine professionale. I fotografi dovranno lasciare il proprio documento di riconoscimento all’arbitro prima della gara e indossare una pettorina che sarà messa a disposizione dalla Società, qualora i soggetti accreditati ne siano sprovvisti.

MODALITÀ DI ACCREDITO SOCIETÀ 

La Società organizzatrice metterà a disposizione di ogni singola Società iscritta al campionato regionale di Eccellenza n. 2 accrediti. Per le altre Società affiliate alla FIGC verrà messo a disposizione n.1 accredito. Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I richiedenti dovranno recarsi alla biglietteria locale per ritirare il ticket omaggio valido per l’ingresso. Eventuali altre richieste saranno considerate a pagamento.

TESSERE FIGC/CONI/AIA

Potranno accedere all’evento tutti i possessori che esibiranno la propria tessera FIGC/CONI/AIA 2018 all’ingresso dello Stadio.