Fase Primaverile: apertura iscrizioni Tornei per l'Attività di Base

La Delegazione Provinciale di Taranto comunica l’apertura delle iscrizioni da lunedì 11 febbraio 2019 a venerdì 1 marzo 2019 per i seguenti tornei della Fase Primaverile:

 

ESORDIENTI a 9: 2006 –2007

PULCINI a 7: 2008 –2009

PRIMI CALCI: 2010 –2011

PICCOLI AMICI: 2012-2013 (5 anni compiuti)

Le domande devono essere effettuate obbligatoriamente in via telematica dal sito www.lnd.it (Area Società) attraverso la pagina web di ogni Società e l’autenticazione tramite l’ID e la PASSWORD fornite a suo tempo a ciascuna Società. A tal proposito, si ricorda che, in caso di smarrimento delle seguenti credenziali, le stesse possono essere richieste al Comitato Regionale Puglia via fax (080-5648960) o via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Tutta la documentazione relativa alle iscrizioni dovrà essere stampata e regolarmente controfirmata in tutti gli spazi previsti. Con l’introduzione del programma di dematerializzazione, la documentazione dovrà quindi essere scannerizzata, caricata nell’apposito spazio e firmata tramite “firma digitale” (acquisita precedentemente con richiesta del TAC). Anche la ricevuta del pagamento di quanto calcolato dal riepilogo costi, dovrà essere scannerizzata, caricata e firmata tramite “firma digitale” entro Venerdì 01 Marzo 2019.

 

MODALITA’ DI VERSAMENTO

 

Le società dovranno procedere al pagamento del documento di iscrizione tramite il PORTAFOGLIO ISCRIZIONI che dovrà quindi essere ricaricato. Per effettuare il versamento della tasse di iscrizioni ai campionati si dovrà RICARICARE IL PORTAFOGLIO ISCRIZIONI attraverso le seguenti modalità:

 

- procedere alla ricarica del portafoglio iscrizioni tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:

 

LEGA NAZIONALE DILETTANTI F.I.G.C. – C.R. PUGLIA L.N.D.

IBAN : IT 25 F 02008 04023 000400516795 (BANCA UNICREDIT)

 

La ricevuta del bonifico effettuato, nel quale dovrà essere indicata la denominazione della Società, numero di matricola e riferimento del portafoglio, dovrà essere inserita nel menu PORTAFOGLIO PAG. ATTIVITA’ REG. E PROV. – INSERIMENTO RICHIESTA RICARICA PORTAFOGLIO.

 

- procedere alla ricarica del portafoglio iscrizioni tramite uno dei nuovi strumenti elettronici (carta di credito; mav light bancario e mav light sisalpay).

 

Una volta che il portafoglio sarà capiente si dovrà procedere alla convalida del pagamento dell’importo risultante dal riepilogo costi (gestione pagamenti iscrizione – pagamento iscrizione da portafoglio – selezionare il documento – paga selezionati – inserire l’importo totale e confermare il pagamento). La Società troverà nella propria area l’elenco delle ricevute emesse e potrà provvedere alla relativa stampa. La ricevuta generata dovrà quindi essere dematerializzata e firmata elettronicamente unitamente alla documentazione dell’iscrizione.