Expo Levante: anche il Presidente Vito Tisci all'inaugurazione della Fiera Internazionale per Tempo Libero, Sport e Smart Mobility di Bari

Expo Levante: anche il Presidente Vito Tisci all'inaugurazione della Fiera Internazionale per Tempo Libero, Sport e Smart Mobility di Bari

Expo Levante 2024, l’appuntamento espositivo organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari in programma dall’11 al 14 aprile, è stata inaugurata questa mattina nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

ExpoLevante2024 inaugurazione4

Alla cerimonia di apertura hanno preso parte il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci e il vertice del CONI Puglia Angelo Giliberto, oltre ovviamente al padrone di casa della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli, con l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, l’Assessora allo Sviluppo economico del Comune di Bari Carla Palone, la Presidente della Camera di Commercio di Bari Luciana Di Bisceglie e il Presidente nazionale ASI Alberto Scuro.

ExpoLevante2024 inaugurazione3

«Ringrazio il Presidente della Fiera del Levante Gaetano Frulli per l’invito. Il suo prezioso impegno nel rilanciare la Fiera del Levante – spiega Vito Tisci – rappresenta un faro di opportunità e di crescita per la Città di Bari e per tutta la Regione Puglia, nonché un importante contributo allo sviluppo del nostro patrimonio culturale ed economico. Expo Levante, oltre a rappresentare un evento fieristico di grande rilievo e risonanza su scala nazionale, ci permetterà di valorizzare le nostre attività e sarà anche un’occasione per mostrare ai visitatori come si svolgono determinate attività sportive riservate al Calcio di Base».

ExpoLevante2024 staff

«Ringrazio anche tutte le Società giovanili che hanno aderito per il tramite dell’Ufficio del Coordinatore Federale Antonio Quarto a questa bella iniziativa, che si sposa con i principi perseguiti a livello centrale dal Settore Giovanile e Scolastico della Federcalcio. Sabato 13 aprile inoltre, nell’ambito di una tavola rotonda organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, sarà presentato per la prima volta in Italia LND Quarto Tempo, un progetto ideato per discutere sull’innovazione del calcio che verrà attraverso il confronto e l’approfondimento con tutte le Componenti del Sistema Federale. A conferire maggiore prestigio all’evento – chiude con orgoglio Tisci – sarà presente a Bari anche il Presidente della LND Giancarlo Abete».