Anche il Ministro Andrea Abodi alla riunione di Consiglio Direttivo della LND per un confronto sulla riforma del lavoro sportivo

Anche il Ministro Andrea Abodi alla riunione di Consiglio Direttivo della LND per un confronto sulla riforma del lavoro sportivo

Nella giornata di venerdì 6 ottobre, la Lega Nazionale Dilettanti incontrerà il Ministro per lo Sport Andrea Abodi. Si tratta di appuntamento di cruciale importanza per un confronto su diversi aspetti riguardanti le nuove norme ed i loro impatti sulle Società Sportive Dilettantistiche nell'ambito della riforma del lavoro sportivo.

Il Presidente della LND, Giancarlo Abete, ha scritto una lettera a tutti i Componenti del Consiglio Direttivo LND per focalizzare l'attenzione sull'importanza dell'appuntamento in programma a Roma alle 11.30. Di seguito se ne pubblica uno stralcio.

"L’autorevole partecipazione del Ministro ai lavori consiliari - spiega il Presidente Abete - contribuirà certamente all’ascolto e al confronto con tutte le figure istituzionali rappresentative della Lega a livello nazionale e territoriale. La sua presenza offrirà un confronto diretto ai massimi livelli politici in occasione del quale analizzare i contenuti e i profili di criticità della recente riforma del lavoro sportivo, sottoponendo alla riflessione di tutti - sottolinea Avete - le proposte per richiamare l’attenzione sulle tematiche più sentite del mondo dilettantistico".

Il vertice della Lega Nazionale Dilettanti ha ringraziato i Componenti del suo Direttivo per il contributo qualificato che hanno costantemente fornito in questo periodo particolarmente complesso e per quello che offriranno in occasione di questo appuntamento così importante.