Il “PALAPINTO” DI MOLA DI BARI OSPITA LE FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

Il “PALAPINTO” DI MOLA DI BARI OSPITA LE FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

Il Palazzetto dello Sport "Vito Pinto" di Mola di Bari si prepara a diventare il cuore pulsante del calcio a cinque pugliese in occasione delle Final Four regionali di Serie C1, previste per il prossimo sabato 6 e domenica 7 gennaio. Questo prestigioso evento rappresenta il momento clou della stagione calcistica a cinque, con il calcio regionale che si darà battaglia per il titolo.

La giornata di sabato prenderà il via alle ore 16.00 con la prima semifinale tra Aradeo e Volare Polignano, per poi continuare alle ore 19.00 con la seconda semifinale tra Futsal Barletta e C.U.S. Foggia. Le squadre vincitrici si contenderanno il titolo regionale e il passaggio alla fase nazionale il successivo 7 gennaio, alle ore 20.30, in presenza delle massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali.

Il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, Vito Tisci, ringrazia il Comune di Mola di Bari, nelle persone del Sindaco, Dott. Giuseppe Colonna, e dell’assessore Marco Ungaro, e l’Asd Just Mola, presieduta da Alessandro Giustino, per il loro sostegno fondamentale nella fase organizzativa di questo importante evento sportivo.