Coppa Italia Dilettanti di Promozione: giovedì 16 marzo la finale di andata a Mesagne

Coppa Italia Dilettanti di Promozione: giovedì 16 marzo la finale di andata a Mesagne

La Finale di andata della 13^ edizione della Coppa Italia Dilettanti di Promozione tra A.S.D. MESAGNE CALCIO 2020 e U.S.D. NUOVA SPINAZZOLA avrà luogo domani, giovedì 16 marzo 2023, presso il Campo Comunale in erba artificiale “A. Guarini” di Mesagne (BR) con fischio d’inizio alle ore 16.00.

Il match sarà diretto dal Sig. Federico PALADINI della Sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Gabriele SINDACO e Francesco SANTORO, appartenenti rispettivamente alle Sezioni di Lecce e Taranto; quarto uomo il Sig. Gianmarco MAESTOSO di Lecce.

L’organizzazione della Finale di andata è affidata interamente alla Società A.S.D. MESAGNE CALCIO 2020, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA. Le richieste potranno essere trasmesse a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre giovedì 16 marzo 2023 (ore 12.00), allegando una copia della tessera federale e indicando cognome, nome e luogo di nascita del richiedente. Le medesime richieste potranno essere inoltrate anche dalle Sezioni AIA territorialmente competenti mediante un singolo elenco contenente i nominativi dei propri associati.  

Le richieste di accredito stampa potranno essere inoltrate alla Società ospitante allo stesso indirizzo di posta elettronica, specificando la testata di appartenenza e allegando il tesserino dell’ordine professionale entro i termini sopra stabiliti.

Le Società partecipanti al Campionato Regionale di Promozione della s.s. 2022/2023 che intendono assistere alla gara richiedendo un massimo di n. 2 titoli di accesso per ciascuna, potranno rivolgersi direttamente alla Società A.S.D. MESAGNE CALCIO 2020 rispettando le medesime modalità di accredito (nella richiesta vanno indicati i propri dati e il ruolo societario).

Entrambi i club, di comune accordo, provvederanno a destinare un contributo volontario alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma anche nella stagione sportiva 2022/2023.