Attività agonistica: in scadenza le iscrizioni ai prossimi campionati di Calcio a 11 e di Calcio a 5

Attività agonistica: in scadenza le iscrizioni ai prossimi campionati di Calcio a 11 e di Calcio a 5

Si rammenta che sono in scadenza le iscrizioni ai campionati regionali di Calcio a 11 per quanto riguarda le categorie Juniores Under 19 e Terza Categoria (di competenza delle Delegazioni Provinciali LND). Tutte le Società interessate dovranno provvedere a stampare la domanda di iscrizione on-line, completarla in tutte le sue parti, e procedere alla trasmissione di tutta la documentazione debitamente firmata e al pagamento di quanto calcolato dal riepilogo costi, rispettivamente entro venerdì 6 settembre 2019 (Juniores Under 19) e lunedì 30 settembre 2019 (Terza Categoria).

Per quanto concerne invece l'attività di Calcio Femminile, la scadenza per l'iscrizione al campionato regionale di Eccellenza, al campionato provinciale di Promozione e al torneo Juniores è stata fissata a lunedì 30 settembre 2019.

Capitolo Futsal. Sarà possibile iscrivere squadre al campionato provinciale Maschile e Femminile di Serie D fino a lunedì 9 settembre 2019. Archiviate le iscrizioni per quanto riguarda la Serie C1, adesso è il momento della Serie C2 regionale (scadenza fissata a lunedì 16 settembre 2019). Sarà possibile iscriversi al campionato Under 21 Maschile e Femminile fino a lunedì 23 settembre 2019. Stesso termine per l'iscrizione al campionato Under 19 di futsal.