Diritti audio-video: gli operatori della comunicazione possono aderire alla manifestazione di interesse entro il 23 agosto 2023

Diritti audio-video: gli operatori della comunicazione possono aderire alla manifestazione di interesse entro il 23 agosto 2023

Sulla base dei criteri generali stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti con le Circolari n. 5, 6, 7 e 8 del 1° luglio 2023 e tenuto conto del “Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva per la stagione sportiva 2023/2024” pubblicato in allegato al Comunicato Ufficiale n. 3 del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti il 1° luglio 2023, si rendono note le modalità attraverso le quali le emittenti interessate potranno acquistare dalla LND Servizi s.r.l. i diritti di radiodiffusione audio-video degli incontri facenti parte delle competizioni organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Puglia LND.

Le emittenti interessate dovranno far pervenire al Comitato Regionale Puglia LND, scrivendo all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la propria manifestazione di interesse all’acquisto del pacchetto dei diritti sopra menzionati previa autorizzazione della LND Servizi s.r.l..

L’emittente, quindi, dovrà compilare il contratto allegato al presente Comunicato, stamparlo, siglarlo in ogni sua parte e corredarlo di tutta la documentazione richiesta. Una volta firmato (con doppia sottoscrizione, come indicato), il contratto dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sul sito internet http://lndpuglia.it, nella sezione dedicata ai COMUNICATI UFFICIALI della stagione sportiva 2023/2024, sono disponibili il modello di contratto e una copia del regolamento per la cronaca sportiva.

Il modello di scrittura privata da utilizzare per inoltrare la manifestazione di interesse riservata agli operatori della comunicazione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 19.00 DI MERCOLEDÌ 23 AGOSTO 2023 è allegato all'interno del Comunicato Ufficiale n. 11 del 18 luglio 2023.