Lunedì 25 febbraio riunione a Bari con gli allenatori di Eccellenza e Promozione

Lunedì 25 febbraio 2019, con inizio alle ore 17.00, è stata convocata una riunione tecnica presso la Sala Meeting della Sede Federale (1° piano) sita a Bari, in Via Nicola pende 23 (in prossimità dell’uscita 12 Bari Carrassi della Tangenziale), a cui sono invitati a partecipare i Sigg. Allenatori delle Società partecipanti ai Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione. All’incontro organizzato dal Presidente del C.R. Puglia LND, Vito Tisci (nella foto); parteciperanno anche il numero uno dell’AIAC Puglia, Domenico Ranieri; il Commissario Tecnico della rappresentativa pugliese Juniores, Vincenzo Tavarilli; ed il suo staff composto dai collaboratori tecnici Gioacchino Prisciandaro, Francesco Di Palma e Arthur Philippe Kam (portieri).  

La riunione ha lo scopo di instaurare una proficua sinergia con le Società di Eccellenza e Promozione al fine di agevolare l’attività delle rappresentative regionali di Calcio a 11 impegnate nella 58^ edizione del Torneo delle Regioni, che si svolgerà dal 12 al 20 aprile 2019 nel Lazio. L’incontro, inoltre, servirà ad acquisire indicazioni per la programmazione dell’attività sportiva della stagione sportiva 2018-2019, e a favorire un efficace scambio di opinioni per migliorare l’organizzazione dell’attività agonistica nella stagione sportiva successiva.

Data l’importanza della riunione si invitano i Signori Allenatori delle Società interessate ad intervenire all’incontro programmato per fornire il proprio utile contributo ai lavori. In caso di impedimento del Tecnico della prima squadra sarà gradita la presenza di un Dirigente opportunamente delegato.