TDR Basilicata C5: il programma dei quarti di finale.

Saranno le ragazze di Mister Defilippis ad aprire il programma delle pugliesi impegnate nei quarti di finale. Alle 15.00 al palasport di Pisticci, diretta straeming, andrà in scena il replay match della gara con il Lazio. Stavolta la sfida ad eliminazione diretta, vale l'accesso alle semifinali e non saranno concessi i cali di tensione che hanno permesso alle laziali di ottenere la rete del 3 a 2, a 30'' dal fischio finale.

Alle 17.30 la Juniores Maschile, diretta streaming, se la vedrà con le Marche al palasport di Bernalda, nel quarto di finale da cui uscirà una delle quattro semifinaliste del TDR Basilicata di Calcio a Cinque 2019. La squadra di Mister Mascolo, nonostante sia arrivata a punteggio pieno nel Girone C, è risultata la quarta tra le migliori prime, ovvero l'unica a sfidare un'altra prima nei quarti di finale. I marchigiani infatti, nel Girone A del turno eliminatorio sono arrivati primi con 6 punti frutto di due vittorie ed una sconfitta, ma quinti nella speciale classifica delle migliori prime.

Potrete assistere alla diretta streaming di entrambe le gare delle rappresentative pugliesi, sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti facebook.com/LegaDilettanti e sul sito ufficiale del Torneo torneodelleregioni.lnd.it.