Oggi alle 18.30 la Finale di Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza Casarano-Corato

La Finale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L. e U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. avrà luogo presso il Campo Comunale “Giuseppe Capozza” di Casarano (LE). Il match sarà diretto dal Sig. Gianluca NATILLA della Sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Daniele DE CHIRICO di Molfetta e Michele FRACCHIOLLA di Bari, quarto uomo il Sig. Salvatore MONTANARO di Taranto. L’evento, che si svolgerà oggi 14 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle 18.30, sarà trasmesso in diretta TV su Canale 85 e in streaming su www.canale85.it. Seguirà la tradizionale cerimonia di premiazione a cui parteciperanno il Presidente del Comitato Regionale Puglia LND, Vito Tisci, nonché le massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali. Sarà possibile seguire l'evento anche sulla nostra pagina Facebook LND Puglia. Seguici, basta un like!

 

MODALITÀ TECNICHE 

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.

Il C.R. Puglia LND ringrazia l’azienda Sorgente di Puglia s.r.l. per aver contribuito all’organizzazione dell’evento. Acqua Orsini, il marchio di punta dell’azienda di Poggiorsini, è la nuova acqua minerale made in Puglia che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese trasmettendo i valori di purezza e qualità del territorio di produzione. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.acquaorsini.it e sulla pagina Facebook Acqua Orsini.

L’organizzazione della gara di ritorno è affidata interamente alla Società S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L., che ha disposto quanto segue.

 

MODALITÀ DI ACCREDITO SOCIETÀ

La Società organizzatrice metterà a disposizione di ogni singola Società iscritta al campionato regionale di Eccellenza n. 2 accrediti. Per le altre Società affiliate alla FIGC verrà messo a disposizione n.1 accredito. Le richieste devono essere inoltrate all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I richiedenti dovranno recarsi alla biglietteria locale per ritirare il ticket omaggio valido per l’ingresso. Eventuali altre richieste saranno considerate a pagamento.

 

TESSERE FIGC/CONI/AIA

Potranno accedere all’evento tutti i possessori che esibiranno la propria tessera FIGC/CONI/AIA 2018 all’ingresso dello Stadio.