Finale Coppa Italia Dilettanti di Promozione: gli arbitri della gara di ritorno

La Finale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti di Promozione tra A.S.D. DEGHI CALCIO e A.S.D. SPORTING ORDONA avrà luogo presso il Campo Comunale di San Pietro in Lama (LE). Il match sarà diretto dal Sig. Dario ACQUAFREDDA della Sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Antonio CONTE di Taranto e Ivan Alexander DENISOV di Bari, quarto uomo il Sig. Gianluca LOVASCIO di Molfetta.

Al termine dell’incontro, che si svolgerà domani 21 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.00, seguirà la tradizionale cerimonia di premiazione a cui parteciperanno le massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali. 

MODALITÀ TECNICHE

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.