Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza: domani 6 febbraio la Finale di ritorno

Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza: domani 6 febbraio la Finale di ritorno

La Finale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra G.S.D. ATLETICO VIESTE e U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. avrà luogo domani presso il Campo Comunale in erba artificiale “R. Spina” di Vieste (FG). Il match sarà diretto dal Sig. Riccardo TROPIANO della Sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Antonio ALESSANDRINO di Bari e Gianpiero SALVEMINI di Molfetta. L’evento, in programma il 6 febbraio 2020 con fischio d’inizio alle 15.00, sarà trasmesso in diretta TV su Canale 85 e in streaming su www.canale85.it.

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.

Dopo il triplice fischio seguirà la tradizionale cerimonia di premiazione a cui parteciperanno il Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, il numero uno del C.R.A. Puglia Nicola Giovanni Ayroldi, nonché le massime autorità sportive e istituzionali.

L’organizzazione della Finale è stata affidata interamente alla Società G.S.D. ATLETICO VIESTE, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA, Organi di Stampa e Società affiliate al Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.