Barletta-Martina: designata la quaterna arbitrale per lo spareggio di Eccellenza a Taranto. Info diretta TV e streaming

Barletta-Martina: designata la quaterna arbitrale per lo spareggio di Eccellenza a Taranto. Info diretta TV e streaming

Lo spareggio per decretare la vincente del Campionato Regionale di Eccellenza SIGNORBET.NEWS della stagione sportiva 2021/2022 tra A.S.D. BARLETTA 1922 e A.S.D. MARTINA CALCIO 1947 avrà luogo domenica 8 maggio 2022 presso il Campo neutro Comunale “E. Iacovone” di Taranto con fischio d’inizio alle ore 15.30. Il match sarà diretto dal Sig. Daniele CRAVOTTA della Sezione di Città di Castello (PG), coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Piergiorgio BATTISTA di Lecce e Danilo D’Ambrosio di Molfetta; quarto ufficiale di gara il Sig. Roberto ARATRI di Bari.

L’organizzazione della gara di spareggio valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale è stata affidata alla Società TARANTO F.C. 1927 S.R.L., che si avvarrà della collaborazione del Comitato Regionale Puglia LND per tutti gli aspetti di natura tecnica e logistica.

TV E STREAMING

Per chi non potrà assistere alla gara di spareggio, è stata predisposta una diretta esclusiva su Antenna Sud (Canale 14). Collegamento dallo Stadio “E. Iacovone” di Taranto, con ampio pre e post partita, a partire dalle ore 15.00 di domenica 8 maggio. Barletta-Martina sarà trasmessa anche in streaming su www.antennasud.com e sulla pagina Facebook ufficiale di Antenna Sud.

Il Comitato Regionale ricorda che l’unica emittente autorizzata a trasmettere in diretta la gara di spareggio valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale di Eccellenza SIGNORBET.NEWS s.s. 2021/2022 è Antenna Sud (Gruppo Editoriale Distante). Per questa gara, che si svolgerà su campo neutro, la Lega Nazionale Dilettanti non autorizza le Società a trasmettere in diretta attraverso le proprie pagine social ufficiali (la deroga è valida solo per le gare interne di campionato).  

In occasione dell’attesissima gara che sancirà la promozione in Serie D s.s. 2022/2023 di una delle due squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti del Campionato Regionale di Eccellenza SIGNORBET.NEWS, inoltre, Antenna Sud (Canale 14) realizzerà uno Speciale TV, a margine del TG Sport in onda sabato 7 maggio 2022 (ore 14.45), che sarà trasmesso anche su Canale 92 (Antenna Sud Extra). Interverranno in trasmissione il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci e i due Legali Rappresentanti di A.S.D. BARLETTA 1922 e A.S.D. MARTINA CALCIO 1947. In studio, la giornalista Claudia Carbonara.