12^ Festa del calcio giovanile pugliese: a Noci il 1° Trofeo "Antenna Sud - Canale 85"

Domenica 19 maggio 2019, presso il Campo Comunale in Erba Artificiale “De Luca Resta” di Noci (BA), avranno luogo le Finali Regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 secondo il seguente programma:

 

Ore 15.30         Finale Giovanissimi Regionali Under 15

A.S.D. NICK CALCIO BARI – A.S.D. FABRIZIO MICCOLI

Ore 17.30         Finale Allievi Regionali Under 17

S.S.D. AUDACE CERIGNOLA A R.L. – A.S.D. FABRIZIO MICCOLI

Ore 19.30         Cerimonia di Premiazione

 

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta televisiva su ANTENNA SUD LIVE (Canale 90 del Digitale Terrestre) e in streaming su www.antennasud.com. Sarà possibile seguire la 12^ Festa del Calcio Giovanile Pugliese anche su tutti i dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android scaricando l’app di ANTENNA SUD LIVE

Tutti i tesserati delle Società dilettantistiche e giovanili pugliesi sono invitate a partecipare alla 12^ edizione della “FESTA DEL CALCIO GIOVANILE PUGLIESE”, con l’auspicio per gli intervenuti di poter vivere con entusiasmo e passione un momento di festa per l’assegnazione dei titoli regionali.

Si ringraziano il Sindaco, l’Amministrazione del Comune di Noci, il Presidente della Società A.S.D. NOCI AZZURRI 2006 e il Gruppo Editoriale DOMENICO DISTANTE per la disponibilità e la collaborazione offerta al Comitato Regionale Puglia nella fase organizzativa dell’evento.