TDR: Puglia vs Lazio, diretta streaming a partire dalle 15.00

Dopo il doppio successo di ieri, contro la Toscana, questo pomeriggio, per la terza giornata del Girone C del Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque, le nostre rappresentative se la vedranno entrambe con il Lazio.  La squadra Femminile di mister Defilippis, sarà la prima a scendere in campo al Palacampagna di Bernalda MT alle ore 15.00, (diretta streaming). In classifica le due squadre sono appaiate a 6 punti, avendo vinto entrambe le gare fin qui disputate, ma il Lazio è seconda in virtù della peggior differenza reti. Alla Puglia basterebbe anche un pareggio per confermare il primo posto in classifica ed il passaggio del turno come prima classificata. In caso di sconfitta, le ragazze di Defilippis, potrebbero passare il turno come una delle due migliori seconde, pur che mantengano una buona differenza reti. 

A seguire ci sarà la sfida maschile tra le squadra Juniores. La situazione in questo caso è capovolta rispetto al girone femminile. Qui troviamo Lazio e Puglia sempre appaiate a 6 punti ma con i Laziali primi per la differenza reti. La Puglia è chiamata all'impresa contro la fortissima squadra di mister Forte per soffiare il primo posto ai pari età del Lazio. Una sconfitta con minimo scarto, potrebbe anche essere indolore ed assicurare il passaggio del turno come migliore seconda. Fischio d'inizio alle ore 17.30 (diretta streaming)

Entrambe le gare, saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti facebook.com/LegaDilettanti e sul sito ufficiale del Torneo torneodelleregioni.lnd.it.