Meeting Società di Eccellenza e Promozione: mercoledì 7 settembre la presentazione dei calendari a Bari

Meeting Società di Eccellenza e Promozione: mercoledì 7 settembre la presentazione dei calendari a Bari

Mercoledì 7 settembre 2022, presso la Sala "Sgarbi" dell’Hotel "Parco dei Principi" di Bari-Palese, avrà luogo il Meeting delle Società di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2022/2023, con inizio alle ore 17.30. È stato il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, in occasione dell’ultima riunione svoltasi il 29 agosto, a deliberare l’organizzazione di un incontro programmatico dell’attività agonistica d’intesa con il Presidente del CRA Puglia.  

L’evento, al quale sono stati invitati Presidenti, Tecnici e Capitani delle Società iscritte ai due principali tornei regionali di Calcio a 11, si svolgerà alla presenza del Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci, del numero uno del CRA Puglia Nicola Favia, nonché dei Dirigenti Federali Regionali e di tutta la classe arbitrale pugliese.

Finalità dell’incontro è quello di stabilire un proficuo scambio di opinioni ed esperienze fra i protagonisti dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della corrente stagione sportiva, il Comitato Regionale Puglia LND e gli arbitrali pugliesi, che per la prima volta parteciperanno ad un incontro ufficiale con i club con tutta la squadra al completo.

Al termine della manifestazione, saranno presentati i calendari relativi ai Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione della stagione sportiva 2022/2023, che partirà ufficialmente domenica 18 settembre p.v. con la prima giornata di andata.

A conclusione del Meeting, i rappresentanti delle Società invitate, il Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci e del CRA Puglia Nicola Favia saranno a disposizione degli organi di stampa per le interviste.

I giornalisti potranno accedere all’evento in una specifica area riservata alla stampa. Per l’organizzazione degli spazi, è gradita una richiesta di accredito da inviare a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre martedì 6 settembre 2022.