Ci ha lasciati Achille Candido, per quasi vent'anni Vice Presidente del Comitato Regionale

Ci ha lasciati Achille Candido, per quasi vent'anni Vice Presidente del Comitato Regionale

È venuto a mancare, all’età di 90 anni, Achille Candido. Uomo di grandi virtù umane e professionali, è stato Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti (Area Sud) dal 1999 al 2004, ricoprendo numerosi incarichi federali come Capo Delegazione della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18, Presidente della Commissione Manifestazioni nazionali ed internazionali LND nonché Presidente della Commissione Federale di Assistenza.

Grande appassionato di calcio, ha svolto il suo incarico di Consigliere e, successivamente, di Vice Presidente del Comitato Regionale Puglia LND con professionalità e competenza dal 1976 al 1999, dedicando peraltro gran parte della sua vita allo sviluppo del calcio dilettantistico e giovanile regionale e nazionale.

Il Presidente del C.R. Puglia LND, Vito Tisci, i Componenti il Consiglio Direttivo, Il Coordinatore Federale Regionale del S.G. e S., il Collegio Revisori dei Conti, i Delegati Provinciali e Distrettuali Pugliesi, gli Organi della Giustizia Sportiva, gli Impiegati, i Collaboratori e tutti i Dirigenti Federali Pugliesi, interpretando anche il pensiero delle Società Pugliesi, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Candido e porgono ad essa le espressioni del più vivo cordoglio e le più sentite condoglianze.