ITRIA E BITONTO A PUNTEGGIO PIENO

ITRIA E BITONTO A PUNTEGGIO PIENO

Si è giocato ieri sera il primo turno infrasettimanale di questa stagione sportiva. Dopo cinque giornate di campionato l'Itria Football Club e il Futsal Bitonto procedono solitarie in testa alla classifica. Se l'Itria vince senza problemi sul campo della New Team Putignano per 9-0 con la tripletta del solito Araujo, i neroverdi di mister Piero Di Bari, invece, battono 4-3 il Just Mola. A sole tre lunghezze dal podio troviamo l'Audace Monopoli che, tra le mura amiche, vince contro la matricola Aradeo per 4-2 e il Futsal Andria che, grazie alle reti di Magno e Iodice, batte a domicilio il San Ferdinando 1942. Vittorie esterne per il Futsal Brindisi e il Dream Team Palo del Colle che hanno la meglio, rispettivamente, sul Volare Polignano e sul Futbol Cinco Bisceglie ferme nei bassifondi del girone. L'Azzurri Conversano, in piena zona play off, vince contro l'Arboris Belli per 6-3 con Gutierrez e Achille autori di una doppietta a testa. La giornata si chiude con la vittoria a doppia cifra del Futsal Monte Sant’Angelo sul Futsal Barletta, 10-4 il finale.

Risultati e classifica - Quinta giornata | 08.10.2019

Audace Monopoli - Aradeo 4-2

Marcatori: Lapertosa, Pane, Santos, Giannuzzi (AM) - Zizzari, Secco (A)

Azzurri Conversano - Arboris Belli 6-3

Marcatori: 2 Gutierrez, 2 Achille, Detomaso, autorete (AC) - 2 Liuzzi, Luisi (AB)

Futbol Cinco Bisceglie - Dream Team Palo Del Colle 0-5

Marcatori: 3 Dos Santos, Cassano, Catucci (DT)

Futsal Monte Sant’Angelo - Futsal Barletta 10-4

Marcatori: 2 Ortuso C., 2 De Sio, 2 Castriotta L., 2 Castriotta P., Brigida, Amoruso (FMS) - Dinuzzi, Caggia, Inaki, Petruzzo (FB)

Just Mola - Bitonto Futsal Club 3-4

Marcatori: Mezzapesa, Odorino, Amoruso (JM) - Zerbini, Satalino, Barbosa, Decillis (BFC)

New Team Putignano - Itria Football Club 0-9

Marcatori: 3 Araujo, 2 Cardone, 2 Ricci, Fanelli, Passiatore (IFC)

San Ferdinando 1942 - Futsal Andria 1-2

Marcatori: Lombardi (SF) - Magno, Iodice (FA)

Volare Polignano - Futsal Brindisi 0-4

Marcatori: 2 Lupoli, Ble', Romano (FB)

 

Classifica

Itria Football Club 15, Futsal Bitonto 15, Futsal Andria 12, Audace Monopoli 12, Azzurri Conversano 9 Dream Team Palo del Colle 9, Arboris Belli 7, Futsal Barletta 7, New Putignano 7, San Ferdinando 7, Futsal Monte Sant'Angelo 6, Futsal Brindisi 5, Aradeo 4, Just Mola 1, Futbol Cinco Bisceglie 0, Volare Polignano 0