Il CRA Puglia ha designato la quaterna arbitrale per la finale di ritorno del Torneo "Coppa Puglia"

La Finale di ritorno della 21^ edizione del Torneo “Coppa Puglia” tra A.S.   GOLEADOR MELENDUGNO e F.C.D. UNITED SLY avrà luogo presso il Campo Comunale “A. Dell’Anna” di Melendugno (LE). Il match sarà diretto dal Sig. Alessandro Vincenzo ANCONA della Sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Fabio CANTATORE di Molfetta e Giuseppe COVIELLO di Molfetta, quarto uomo il Sig. Luca SCHIFONE di Taranto.

La gara di andata è terminata con il punteggio di 5-0 in favore della F.C.D. UNITED SLY. Al termine della Finale di ritorno, che si svolgerà domani 25 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 16.00, seguirà la tradizionale cerimonia di premiazione a cui parteciperanno le massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali.

MODALITÀ TECNICHE

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.