Il cordoglio del C.R. Puglia LND per la tragica scomparsa di Fabiano Colucci

Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato la gara di ieri fra Audace Barletta e Martina Calcio 1947, match valido per l’11^ giornata del girone A del Campionato Regionale di Promozione, a seguito della tragica scomparsa di Fabiano Colucci, il 19enne tesserato con la squadra di Martina Franca.
 
 
“La notizia ricevuta ieri dal numero uno del club biancazzurro - ha confessato il Presidente Vito Tisci - mi ha davvero sconvolto. È inaccettabile che un ragazzo così giovane e promettente perda la vita in questo modo. A nome personale e del Consiglio Direttivo voglio formulare un messaggio di cordoglio ai parenti e alla società del Martina, esprimendo loro tutto l’affetto della Famiglia Federale Pugliese. Questa notizia ha gettato il mondo dello Sport regionale nello sconforto. A noi non resta che pregare per Fabiano e per tutte le persone che gli hanno voluto bene e gliene vorranno per sempre”.
 
Le esequie avranno luogo oggi, lunedì 19 novembre, presso la Parrocchia S. Maria del Pozzo di Montalbano (BR), con inizio alle ore 15.15.