Giovedì 14 novembre le semifinali di andata Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Puglia

Giovedì 14 novembre le semifinali di andata Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Puglia

 

Giovedì 14 novembre si svolgeranno le gare di andata delle Semifinali della Coppa Italia Dilettanti – Fase Regionale Puglia, dedicata alle squadre iscritte al Campionato Eccellenza. La prima gara vedrà di fronte l’Atletico Vieste e l’Unione Calcio Bisceglie. L’Atletico si è sbarazzato ai quarti del Team Orta Nova vincendo sia all’andata per uno a zero che al ritorno per tre a due in campo avverso. Il Bisceglie ha guadagnato la qualificazione solo nella gara di ritorno, sul campo del Barletta 1922, vincendo per uno a zero dopo aver pareggiato all’andata in casa per uno a uno.

La seconda semifinale vedrà di fronte il Gallipoli Football 1909, che ha superato i quarti agevolmente con una doppia vittoria contro l’Otranto (zero a due e quattro a uno), ed il Corato Calcio 1946 anch’esso vittorioso in entrambi i match dei quarti contro il Martina Franca (due a uno e zero a uno i finali).

Appuntamento dunque a Vieste e a Gallipoli per le due gare di andata delle Semifinali di Coppa Italia Dilettanti. Il ritorno è previsto a campi invertiti per il 28 novembre prossimo.