FUTSAL C1: ORGANICO AL COMPLETO. RIPESCATO IL FUTSAL NOCI 2019

FUTSAL C1: ORGANICO AL COMPLETO. RIPESCATO IL FUTSAL NOCI 2019

Che il conto alla rovescia abbia inizio. Oggi, presso la sede della Federcalcio di via Pende a Bari, il Consiglio Direttivo ha ufficializzato l’organico del girone di serie C1 di calcio a 5 maschile per la stagione sportiva 2020/2021. L’eccellenza del futsal pugliese, dopo la cristallizzazione delle classifiche, vedrà ai nastri di partenza 16 squadre pronte a conquistarsi il salto di categoria.

Non saranno presenti la Polisportiva Five Bitonto e l’Itria Football Club che parteciperanno al campionato di serie B nazionaleLa rinuncia dello Just Mola, invece, apre le porte al Futsal Noci 2019 ripescata della serie C2 (girone B). Al Noci si aggiungono due neo promosse: l’Alta Futsal di Altamura e la Virtus San Michele, vincenti rispettivamente dei gironi A e B della serie cadetta pugliese. Presenti all’appello le formazioni baresi dell’Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Dream Team Palo del Colle, Volare Polignano, New Team Putignano e Castellana Calcio a 5. Completano l’organico 2020/2021 la Futsal Andria, il Futsal Barletta, il Futbol Cinco Bisceglie, il Futsal Monte Sant’Angelo, il San Ferdinando 1942, il Futsal Brindisi e l’Aradeo.  

Il fischio d’inizio per questa nuova stagione è fissato per il prossimo 26 settembre. Una data “storica” per gli addetti ai lavori del futsal pugliese pronti per ricominciare a vivere le emozioni sui parquet dei palazzetti pugliesi.