Futsal C1: Monte Sant’Angelo e Noci a punteggio pieno

Futsal C1: Monte Sant’Angelo e Noci a punteggio pieno

Sono passate appena due giornate di campionato e al primo posto troviamo, a pari punti, il Futsal Monte Sant’Angelo e il Futsal Noci 2019. Due formazioni che hanno messo in cassaforte la vittoria solo nella seconda parte della gara. I foggiani sotto di quattro reti al termine della prima frazione di gioco (2-6), recuperano la gara e addirittura battono il Futbol Cinco Bisceglie per 10-8 con un super Ortuso C., autore di un poker. I nocesi, invece, vincono la prima gara in trasferta sul campo dell’Audace Monopoli per 8-3. Succede tutto nella ripresa con i ragazzi guidati da mister Pietro Di Bari più decisi a portare a casa l’intero bottino in palio. Vittoria ancora rimandata per il Futsal Andria che si arrende, tra le mura amiche, dal quotato New Taranto (2-4). Si fermano sul pari Futsal Barletta e Alta Futsal: i primi pareggiano tra le mura amiche per 6-6 contro il Conversano, la squadra altamurana, invece, 5-5 contro l’Aradeo. Ottima vittoria dell’Eraclio che, dopo i primi ’20 minuti di gioco chiusi in svantaggio, ribaltano e conquistano i primi tre punti della stagione al cospetto del Futsal Brindi (4-3). Vittoria senza troppe difficoltà per il Volare Polignano, 5-1 ai danni del Barletta Calcio a Cinque con Boccardi protagonista della gara con tre retti all’attivo.

Seconda giornata

Alta Futsal - Aradeo 5-5

3 Maiullari, Maino, Antuofermo (Alta Futsal) - 3 Taccone, Riso, Bongermino (Aradeo)

Audace Monopoli - Futsal Noci 3-8

2 Rodrigo, Lara (Audace Monopoli) - 2 Banegas, 2 Ferdinelli, 2 Ritorno, Bardan, Garcia (Futsal Noci)

Eraclio - Futsal Brindisi 4-3

2 Patruno, Allegretti, Colasuono (Eraclio) - 2 Caselli, Spagnolo (Futsal Brindisi)

Futsal Andria - New Taranto Calcio a 5 2-4

Somma, Ferrucci (Futsal Andria) - 2 Bottiglione, De Risi, L'Ingesso (New Taranto Calcio a 5)

Futsal Barletta - Conversano 6-6

3 Capacchione, Martinez, Inaki, Cristiano (Futsal Barletta) - 2 Sciannamblo Caradonna, Gutierrez, Colapietro, Corriero (Conversano)

Futsal Monte Sant’Angelo - Futbol Cinco Bisceglie 10-8

4 Ortuso C., 3 Castriotta, 2 Amoruso, Albanese (Futsal Monte Sant’Angelo) - 3 Sinigaglia 2 Amato, 2 De Cillis, Valente (Futbol Cinco Bisceglie)

Volare Polignano - Barletta Calcio a cinque 5-1

3 Boccardi, Lapertosa, Parago (Volare Polignano) - Mazzuoccolo (Barletta Calcio a cinque)

 

*in foto la squadra del Volare Polignano