FUTSAL C1: AVANZANO FUTSAL BARLETTA E CASTELLANA CALCIO A 5

FUTSAL C1: AVANZANO FUTSAL BARLETTA E CASTELLANA CALCIO A 5
Dopo la terza giornata di campionato, la vetta della classifica della serie C1 di calcio a cinque maschile vede appaiate a punteggio pieno Futsal Barletta e Castellana Calcio a 5. I biancorossi barlettani, trascinati da un super Pires, vincono sul campo dell’Azzurri Conversano per 9-4. La squadra barese del Castellana, invece, batte 6-4 il San Ferdinando 1942 con Carrieri e Detomaso autori rispettivamente di una doppietta a testa. Vittoria interna per l’Aradeo che, in rimonta, ha la meglio sul Futsal Noci (4-3). Finisce 7-7 la gara tra Futsal Monte Sant’Angelo e Dream Team Palo del Colle con i baresi che perdono, al momento, la testa della classifica. Terzo risultato utile consecutivo per il Volare Polignano: a Bisceglie, i ragazzi di mister Greco si impongono 3-1 sui padroni di casa del Futbol Cinco. Resta ancora a zero punti la formazione della New Team Putignano, questa volta sconfitta con il finale di 4-1 dal Futsal Andria. Prima vittoria per la Virtus San Michele che, tra le mura amiche, conquista i tre punti grazie al successo per 2-0 contro il Futsal Brindisi. Secondo risultato utile consecutivo per l’Audace Monopoli che pareggia 4-4 contro l’Alta Futsal. Ora il tempo di godersi il week-end e martedì si torna in campo per il primo dei quattro turni infrasettimanali.
 
TERZA GIORNATA | 10.10.2020 | RISULTATI FINALI
 
ARADEO - FUTSAL NOCI 2019 | 4-3
2 Riso, Bacca, Silva (Aradeo) - D'Ecclesiis, Cassone, Di Giuseppe (Futsal Noci)
 
AUDACE MONOPOLI - ALTA FUTSAL | 4-4
Joca, Salamida, Pane,  Lisi (Audace Monopoli) - 4 Maiullari (Alta Futsal
 
AZZURRI CONVERSANO - FUTSAL BARLETTA | 4-9
2 Locafaro, Laghezza, Vavalle (Azzurri Conversano) - 5 Pires, 3 Inaki, Martinez (Futsal Barletta)
 
FUTBOL CINCO BISCEGLIE - VOLARE POLIGNANO | 1-3
Amato (Futbol Cinco Bisceglie) - Potente, Parago, Bovino (Volare Polignano)
 
FUTSAL MONTE SANT’ANGELO - DREAM TEAM PALO DEL COLLE | 7-7
4 Ortuso Claudio, De Sio, Castriotta Luigi, Ortuso Raffaele (Futsal Monte Sant'Angelo) - 4 Mazzone, 2 Fabiano, Solimini (Dream Team Palo del Colle)
 
NEW TEAM PUTIGNANO - FUTSAL ANDRIA | 1-4
Gutierrez (New Team Putignano) - 2 Somma, Sgarra, Losito (Futsal Andria)
 
SAN FERDINANDO 1942 - CASTELLANA CALCIO A 5 | 4-6
2 Ciccolella, Albanese, Frontino (San Ferdinando) - 2 Carrieri, 2 Detomaso, Mezzapesa e Lacatena (Castellana Calcio a 5)
 
VIRTUS SAN MICHELE - FUTSAL BRINDISI | 2-0
Colapietro, Ciavarella (Virtus San Michele)