Eccellenza: Lo spareggio fra Barletta e Martina avrà luogo domenica 8 maggio allo "Iacovone" di Taranto (ore 15.30)

Eccellenza: Lo spareggio fra Barletta e Martina avrà luogo domenica 8 maggio allo "Iacovone" di Taranto (ore 15.30)

Lo spareggio valevole l’assegnazione del Titolo di Campione Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2021/2022 avrà luogo domenica 8 maggio 2022 presso il Campo Comunale “Iacovone” di Taranto con inizio alle ore 15.30. È questo l’esito dell’incontro svoltosi questa mattina, presso gli uffici del Comitato Regionale, tra i rappresentanti delle Società A.S.D. BARLETTA 1922  e A.S.D. MARTINA CALCIO 1947 che hanno vinto i rispettivi gironi del principale campionato regionale.

Nell’ambito della riunione a cui hanno partecipato Mario Dimiccoli (Presidente) e Francesco Dipiano (Segretario) per la A.S.D. BARLETTA 1922, ed Emanuele Santoruvo (Segretario) per la A.S.D. MARTINA CALCIO 1947, il Presidente Vito Tisci ha spiegato le ragioni che hanno portato il Comitato Regionale a scegliere lo Stadio “Jacovone” di Taranto quale campo neutro per la gara di spareggio tenendo in considerazione due condizioni imprescindibili: lo svolgimento dell’incontro in sicurezza e alla presenza del pubblico riconducibile ad entrambe le tifoserie.

Dopo il sorteggio, è stato stabilito che A.S.D. BARLETTA 1922  e A.S.D. MARTINA CALCIO 1947 fossero, nell’ordine, prima e seconda nominata. L’organizzazione della gara di spareggio è stata affidata alla Società TARANTO F.C. 1927 S.R.L., che si avvarrà della collaborazione del Comitato Regionale Puglia LND per quanto concerne gli aspetti tecnici e logistici. I posti destinati alle tifoserie saranno: Tribuna Ovest (secondo anello superiore) per la Società Barletta 1922; Gradinata (secondo anello) per la Società Martina Calcio 1947.

La vendita dei biglietti avverrà attraverso il circuito VIVATICKET a partire da giovedì 5 maggio p.v. al costo di Euro 10,00 (intero) ed Euro 5,00 (ridotto) per le donne.