Domani la finale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza fra Barletta 1922 e Martina Calcio 1947

Domani la finale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza fra Barletta 1922 e Martina Calcio 1947

La Finale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza fra A.S.D. BARLETTA 1922 e A.S.D. MARTINA CALCIO 1947 avrà luogo domani 17 febbraio 2022 presso il Campo Comunale in erba artificiale “Paolo Poli” di Molfetta (BA) con fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match sarà diretto dal Sig. Nico VALENTINI della Sezione AIA di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Pasquale GAROFALO di Molfetta e Filippo PANEBARCA di Foggia; quarto ufficiale di gara il Sig. Gianluca LOVASCIO di Molfetta.

Modalità tecniche

Al termine della partita, risulterà vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora si verificasse parità nel computo dei gol segnati, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti in trasferta. Se dovesse persistere ancora la situazione di parità, si procederà infine allo svolgimento di due tempi supplementari da 15' ciascuno ed eventualmente ai calci di rigore, secondo le modalità previste dai regolamenti vigenti.

Alla cerimonia di premiazione parteciperà il Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND, i vertici del C.R.A. Puglia, nonché le massime autorità sportive regionali e istituzionali locali.  

Modalità di accredito

L’organizzazione della gara di ritorno valevole per l’assegnazione del più prestigioso trofeo regionale è stata affidata interamente alla Società A.S.D. BARLETTA 1922, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA. Le richieste di accredito stampa saranno accettate dalla Società ospitante entro le ore 20.00 di oggi 16 febbraio a mezzo e-mail da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la testata di appartenenza e allegando il tesserino dell’ordine professionale. 

A causa delle vigenti disposizioni sanitarie per contrastare la diffusione del Covid-19, si ricorda che l’ingresso del pubblico allo stadio sarà consentito nel limite del 50% della sua totale capienza fino ad esaurimento dei posti disponibili. Entrambe le Società, di comune accordo, provvederanno a destinare il 10% dell’incasso netto alla Società PUGLIA LND SOLIDALE, costituita dal Comitato Regionale per sostenere le iniziative benefiche in programma nella stagione sportiva 2021/2022.