Domani a Capurso le finali dei campionati regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15

Domani a Capurso le finali dei campionati regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15

Sono in programma domani 21 maggio 2023, sul campo neutro comunale “Stadio dell’Amicizia” di Capurso (BA), le Finali dei Campionati Regionali Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 che assegnano i rispettivi titoli di categoria nell’ambito della 14^ Festa del Calcio Giovanile Pugliese.

Per entrambe le gare, il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con il CRA Puglia, ha predisposto la designazione di una terna arbitrale.

La Finale Under 15 in programma alle 15.30 tra A.S.D. FABRIZIO MICCOLI e S.S.D. LEVANTE AZZURRO S.R.L. sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Simone della Sezione di Molfetta. La Finale Under 17 in programma alle 17.30 tra A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO e S.S.D. LEVANTE AZZURRO S.R.L. sarà diretta dal Sig. Francesco ALBIONE della Sezione di Lecce.

Al termine delle finali, intorno alle 19.30, avrà luogo la cerimonia di premiazione sul campo a cui parteciperà il Presidente del C.R. Puglia LND Vito Tisci.

 

MODALITÀ TECNICHE

Entrambe le Finali, della durata di 35’ (Giovanissimi) e di 45’ per tempo (Allievi), avranno luogo sul campo neutro indicato dal Comitato Regionale all’inizio della stagione sportiva 2022/2023. Al triplice fischio, se dovesse persistere la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 10’ (Under 15) e da 15’ ciascuno (Under 17), fino eventualmente ai calci di rigore, secondo le modalità previste dai regolamenti vigenti.

 

LA FESTA

Tutti i tesserati delle Società dilettantistiche e giovanili pugliesi sono invitate a partecipare alla 14^ edizione della Festa del Calcio Giovanile Pugliese, con l’auspicio per gli intervenuti di poter vivere con entusiasmo e passione un momento di festa che culminerà con l’assegnazione dei titoli regionali Under 15 e Under 17.

 

RINGRAZIAMENTI

Si ringraziano il Sindaco, l’Amministrazione del Comune di Capurso e il Presidente della Società A.S.D. FOOTBALL CLUB CAPURSO per la disponibilità e la collaborazione offerta al Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti nella fase organizzativa dell’evento con ingresso gratuito.