Calcio a Cinque: al "PalaPansini" di Giovinazzo la Final Four per l'assegnazione della Coppa Puglia di Serie C2

Calcio a Cinque: al "PalaPansini" di Giovinazzo la Final Four per l'assegnazione della Coppa Puglia di Serie C2

Ha avuto luogo oggi, presso la Sala del Consiglio Direttivo del C.R. Puglia LND, una riunione organizzativa per definire le modalità della Final Four di Calcio a Cinque per l’assegnazione della Coppa Puglia di Serie C2.

All'incontro convocato dal Presidente Vito Tisci sono intervenuti i rappresentanti delle quattro Società qualificate per le semifinali: A.S.D. EMMEBI FUTSAL GIOVINAZZO, C.U.S. FOGGIA A.S.D., A.S.D. GIOCO CALCIO TRA AMICI e A.S.D. REAL CAROVIGNO. Tre delle Società finaliste avevano presentato la candidatura per ospitare la manifestazione nella propria sede, pertanto si è proceduto con il sorteggio che ha visto prevalere il sodalizio di Giovinazzo.

Il programma delle semifinali che avranno luogo presso il “PalaPansini” di Via Aldo Moro, a Giovinazzo (BA), prevede sabato 11 marzo p.v. il match tra Real Carovigno e Gioco Calcio tra Amici (ore 16), a seguire l’incontro tra Emmebi Futsal Giovinazzo e C.U.S. Foggia (ore 18.30). La finalissima per l’assegnazione del titolo regionale tra le vincenti delle due semifinali è in calendario domenica 12 marzo, presso lo stesso impianto, con fischio d’inizio alle ore 18.