Calcio a 5: domani a Barletta le Finali di Coppa Puglia e Coppa Italia maschile e femminile

Sarà il “Pala Disfida” di Barletta il centro del futsal pugliese in occasioni delle Final Eight regionali di Serie C1, delle Final Four della Coppa Italia del futsal rosa pugliese e delle Final Four di Coppa Puglia di Serie C2, in programma domani 3 febbraio 2019. L’appuntamento di Calcio a Cinque più importante della stagione avrà inizio alle ore 16 con la Finale di Coppa Italia femminile, e proseguirà alle ore 18 con la Finale di Coppa Puglia Maschile, terminando alle ore 20 con la Finale di Coppa Italia maschile. Alla cerimonia di premiazione parteciperanno le massime autorità sportive e istituzionali locali e regionali.

Tutte le finali saranno trasmesse in diretta streaming su http://www.antennasud.com/streaming/antenna-sud-canale-1/. Per chi volesse seguire in diretta anche le semifinali di Coppa Italia femminile e Coppa Puglia maschile in programma oggi, 2 febbraio 2019, è possibile cliccare su http://www.antennasud.com/streaming/antenna-sud-cult/ o accendere la TV sul canale 299 del digitale terrestre di Antenna Sud dalle ore 15 alle ore 21.

È atteso il pubblico delle grandi occasioni per l’atto finale di una manifestazione sportiva riservata al futsal regionale a cui hanno partecipato 16 squadre per la conquista della coccarda tricolore regionale nelle tre categorie in gara. Il Presidente Tisci ringrazia il Comune di Barletta, nella persona del Sindaco, Dott. Cosimo Damiano Cannito, che con la sua Giunta ha garantito al Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti l’assistenza necessaria durante la fase organizzativa di una manifestazione che sta già dando maggiore lustro e visibilità alla città di Barletta.

Il C.R. Puglia LND ringrazia inoltre l’azienda Sorgente di Puglia s.r.l., che ha contribuito alla programmazione dell’evento in maniera determinante. Acqua Orsini, il marchio di punta dell’azienda di Poggiorsini, è la nuova acqua minerale made in Puglia che punta a costruire un brand sostenibile per l’ambiente di identità pugliese trasmettendo i valori di purezza e qualità del territorio di produzione.

 

PROGRAMMA FINALI COPPA ITALIA MASCHILE E FEMMINILE E COPPA PUGLIA MASCHILE

Domenica 3 febbraio 2019

Ore 16:00        FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE

Ore 18:00        FINALE COPPA PUGLIA

Ore 20:00         FINALE COPPA ITALIA MASCHILE