Corso Uefa C: le domande di ammissione entro il 15 giugno

Corso Uefa C: le domande di ammissione entro il 15 giugno

I Corsi sono riservati a coloro che, durante la stagione sportiva 2019-2020, abbiano svolto l’attività di allenatori nelle categorie giovanili, OVE NON VI ERA L’OBBLIGO DI ABILITAZIONE E CHE RISPONDANO AI REQUISITI DI CUI AI PUNTI 7 E 8 DEL C.U. N. 332, e agli allenatori in deroga che quest’anno svolgevano l’incarico nelle categorie in cui l’obbligo era stato inserito a partire dalla s.s. 2019-2020.

Le domande di ammissione al Corso Uefa C dovranno essere presentate direttamente a cura degli interessati o fatte pervenire per corriere, posta tradizionale o elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), all'Ufficio Affari Generali del Comitato Regionale Puglia LND (Via Nicola Pende 23 - 70124 Bari) all'attenzione della Commissione Corso Allenatori Uefa C, entro e non oltre il 15 giugno 2020.

Alla data di scadenza sopra indicata, saranno selezionate non più di 60 domande idonee. Superato il numero delle domande ammissibili, quelle in esubero costituiranno la base per la formazione di un nuovo Corso Uefa C che sarà organizzato a data da destinarsi. 

La Commissione Corso Allenatori Uefa C prenderà in considerazione non più di tre domande per ciascuna Società. Qualora non si raggiungesse il numero minimo per l’istituzione del Corso, anche le ulteriori domande presentate da ciascuna Società potranno essere prese in considerazione.

Gli ammessi al Corso Uefa C saranno comunicati per mezzo posta elettronica e con specifica pubblicazione su un prossimo Comunicato Ufficiale del C.R. Puglia LND.

In allegato si pubblica nuovamente il Comunicato Ufficiale n. 332 del Settore Tecnico F.I.G.C. relativo al bando di ammissione ai corsi per l’abilitazione ad allenatore di giovani calciatori – Uefa C Grassroots Licence, in programma dal 22 giugno al 31 luglio 2020 con modalità on-line, e relativo modulo da compilarsi a cura del candidato con timbro e firma della Società di appartenenza (che attesta lo svolgimento delle attività previste dal bando per la stagione sportiva 2019-2020) per la domanda di ammissione.

Per eventuali comunicazioni è possibile rivolgersi al Segretario della Commissione Giuseppe Gialluisi (335.5284966).