Nasce LND Puglia Magazine, il primo mensile d'informazione del Comitato Regionale

Ci siamo. Finalmente eccoci on-line con un nuovo progetto editoriale! A distanza di un anno e mezzo dallo stop alle edizioni regionali del Calcio Illustrato, tutti ci siamo sentiti orfani di quell’appuntamento fisso mensile che ormai andava avanti da circa sei anni. Così, per riempire questo vuoto, ecco la nascita di un nuovo prodotto su proposta del Consiglio Direttivo presieduto da Vito Tisci, che prende il nome di LND PUGLIA MAGAZINE, anche esso a tiratura mensile, questa volta pubblicato sul nostro nuovo Sito Internet lndpuglia.it per raccontare il nostro di periferia al quale ci sentiamo morbosamente legati.

L’idea è quella di stringere un filo diretto con tutti gli addetti ai lavori e di entrare nelle pieghe del nostro mondo dilettantistico con eventi agonistici, notizie e progetti. Lo facciamo con orgoglio e tanto entusiasmo ringraziando i nostri principali sponsor, che già precedentemente ci accompagnavano nell’organizzazione di manifestazioni, convegni e attività affini promosse dal Comitato Regionale Puglia LND.

Il Magazine avrà Vito Tisci come Direttore Responsabile, e si avvarrà di una prestigiosa firma nazionale del quotidiano “La Repubblica”, Fulvio Bianchi, noto giornalista professionista, da sempre introdotto nei palazzi dello sport per narrare fatti e dinamiche di politica istituzionale. Ogni mese vi sarà una sua rubrica, in ordine a queste tematiche di interesse generale e nazionale. Accanto a lui, altri tre amici e giornalisti di vecchia data che ci hanno accompagnato nel corso della precedente esperienza editoriale. Innanzitutto i due responsabili della comunicazione del C.R. Puglia LND, ovvero Domenico Favale, a lui affidata la pagina sul football dilettantistico a undici, e Alessandro Schirone, a cui toccherà monitorare l’attività del calcio giovanile. E poi, Francesco Grazioso, responsabile dei progetti speciali del nostro Comitato Regionale. Al loro fianco Pasquale Miccolis, una new entry che ci terrà informati sulle vicende legate al Calcio a Cinque. Ripartiamo con l’entusiasmo e la determinazione della prima ora e confidiamo di saper essere per tutti dei buoni compagni di viaggio.

Il numero zero è adesso on-line su lndpuglia.it. È possibile scaricarlo gratuitamente e visualizzarlo in formato PDF compatibile con qualsiasi dispositivo di nuova generazione. Clicca anche sulla nostra pagina Facebook LND Puglia e resta aggiornato su tutte le novità del calcio dilettantistico e giovanile pugliese. Basta un like!